Palazzo dello Sport a Genova: mercoledì 7 Convegno in viale Padre Santo

 

Si terrà mercoledì prossimo, alle 17:30 nella Casa delle Federazioni di viale Padre Santo, il Convegno “Il Palazzo dello Sport a Genova: un'opportunità per il rilancio della città”, organizzato da Coni Liguria e Coni Genova. I presidenti Vittorio Ottonello e Carlo Antonio Nicali approfondiranno così un tema di vitale importanza per il movimento sportivo genovese e, nell'occasione, verranno illustrati tre progetti di stretta attualità. 7 Marzo il Palazzetto dello Sport a Genova
L'Assessore allo Sport del Comune di Genova Stefano Anzalone relazionerà in merito alla proposta di costruzione di un Palazzo dello Sport nella Fascia di Rispetto di Pra', operazione a cura dell'Amministrazione Comunale.
I dettagli dell'ipotesi Palasport Fiera saranno raccontati da Sara Armella, presidente  Fiera di Genova Spa. Toccherà poi a Giuseppe Angilletta e Francesco Rosadini (Società Promoint) presentare il progetto “Via Spataro” (Sampierdarena).
Per la CONI Servizi spa, ci sarà Francesco Romussi, Direttore Gestione Patrimonio e Consulenza Impianti Sportivi: il suo intervento verterà sui criteri generali per la progettazione di impianti sportivi per l'alto livello.