Il Coni presenta le sue istanze in Regione
A sostegno dell'attività dell'Assessorato allo Sport della Regione Liguria, facciamo seguito all'Ordine del Giorno approvato all'unanimità dalla Giunta Regionale Coni Liguria e dal Consiglio Regionale Coni Liguria e indirizzato al Governatore della Regione Liguria, Ing. Claudio Burlando, nel quale si esprime preoccupazione per il forte taglio operato alle già esigue risorse destinate all'Assessorato allo Sport e quindi allo Sport ligure.
Rileviamo che ad oggi non è pervenuto alcun riscontro formale od informale e che tale silenzio può essere interpretato come scarsa sensibilità nei confronti del mondo sportivo ligure e dei valori che esso rappresenta.
Si ritiene opportuno, pertanto, un intervento più marcato che sottolinei l'esigenza di dare priorità, pur nell'attuale momento di difficoltà, alle tematiche dello sport ligure.
In questa ottica invitiamo i rappresentanti del mondo sportivo ligure ad intervenire numerosi alla seduta del Consiglio Regionale di martedì 12 luglio 2011 nel corso del quale presenteremo le nostre istanze in favore dello sport.
L'appuntamento è fissato per martedì 12 luglio p.v. ,alle ore 9,45, presso l'ingresso della Sala Consiliare della Regione Liguria, Via D'Annunzio 40, Genova.
In attesa di incontrarci, porgo cordiali saluti.
GALLERIA FOTOGRAFICA