Gli eletti nelle Assemblee del 27 marzo (rappresentanti AB, EPS e DSA in Consiglio Regionale)

Giovedì pomeriggio a Genova, presso il CONI Regionale Liguria, in Via Ippolito d'Aste 3/4, si sono tenute le Assemblee per l'elezione di un rappresentante delle Associazioni Benemerite, di 5 rappresentanti degli Enti di Promozione Sportiva con almeno 1 eletto di genere diverso, di 3 rappresentanti delle Discipline Sportive Associate con almeno 1 eletto di genere diverso. 

Per tutte le Assemblee si è dovuto attendere la seconda convocazione per raggiungere il quorum della validità: i 7 votanti in rappresentanza delle Associazioni Benemerite hanno eletto Germano Tabaroni (6 voti validi ed una scheda bianca)

ab eletta

i 10 votanti in rappresentanza degli Enti di Promozione Sportiva hanno eletto Igor Lanzoni, Opes (3 voti), Silvia Berardi, Msp (2 voti), Valentina Spampinato, Csain (2 voti), Stefano Nanni dell'Asc (2 voti) e Francesca Canicchi dell'Endas (1 voto) nella foto di copertina.

Al termine del pomeriggio i tre elettori presenti delle sei Discipline Associate, hanno eletto Elisa Galletti della Federazione Italiana Dama, Marco Giancarlo della Federazione Pallapugno e Andrea Immovilli della Federazione Orienteering, tutti con un voto. 

dsa elette  

Buon lavoro a tutti gli eletti!!!! Il loro primo compito, facendo ora parte del Consiglio Regionale CONI, sarà quello di eleggere il Presidente del Comitato Regionale CONI e la Giunta Regionale nella mattinata del 12 aprile presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa in Via XX Settembre a Genova.