Fratellanza Savonese in evidenza a Mortara

A Mortara domenica scorsa è andata in scena la seconda prova (fase nazionale) del campionato di Serie A di ginnastica artistica. Read More
Ottimo comportamento della Fratellanza Ginnastica Savonese che ha recuperato ben tre posizioni di classifica raggiungendo il settimo posto. Grazie al recupero di Alessia Accornero che ha gareggiato a due attrezzi ed all'ottimo comportamento di Jessica Franco, Anna Profetto e Bianca Ratti, la Fratellanza si è garantita una posizione a metà classifica, che le consente di guardare alle prossime gare di Modena e Genova con tranquillità .
Grande soddisfazione per il presidente Andrea Zaffarano e per i tecnici Mario Sbaiz, Barbara Cova e Marco Barisone, che vedono confermata una solidità di squadra ad alti livelli.
GALLERIA FOTOGRAFICA