Domande di contributo regionale per manifestazioni sportive in programma nell’anno 2025 (art.22 comma 1 l.r. 40/09)

Si informa che in data 14/10/2024, presso la piattaforma di servizio al sito https://sportellonline.regione.liguria.it, è stato attivato il form di compilazione delle istanze di contributo per le manifestazioni sportive di cui all’articolo 22, comma 1 lett. a) e lett. b) della l.r. 40/09 per l’anno 2025. Entrambi gli sportelli saranno chiusi il 30 novembre p.v., termine fissato dall’art. 22 bis della l.r. 40/09. 

Si ritiene opportuno ricordare che questa procedura rappresenta l’unica modalità valida per la presentazione delle domande ai fini della concessione dei relativi contributi e che pertanto non saranno considerate valide eventuali istanze presentate al Servizio con le precedenti modalità (modelli di domanda cartaceo o digitali inviati tramite pec).

Si rende noto inoltre che lo sportello sarà utilizzato dal Servizio Sport, Tempo Libero, Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenzaper corrispondere con i soggetti richiedenti in tutte le fasi del procedimento istruttorio fino al termine dello stesso con la comunicazione dell’esecutività del provvedimento di concessione dei contributi e – esclusivamente per i beneficiari – anche nella fase successiva di rendicontazione dei contributi medesimi. Le comunicazioni, trasmesse dallo scrivente Ufficio attraverso lo Sportello online, saranno segnalate da apposita mail all’indirizzo Mail/PEC per notifiche riportato nei dati del richiedente.

Per eventuali problemi di natura informatica nel corso della compilazione dell’istanza, i richiedenti potranno contattare l’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mentre, per ulteriori precisazioni di natura amministrativa afferenti le disposizioni previste dalla normativa regionale, potranno riferirsi all'Ufficio competente (Servizio Sport, Tempo libero, Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza - Via Fieschi, 15 16121 GENOVA - Tel. 010.5485563- E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.