Consegnati ieri a Genova e Savona i kit ai partecipanti alla fase nazionale del Trofeo CONI in Sicilia
A Genova a Palazzo Tursi, sede del Comune, il Presidente del CONI Regionale Antonio Micillo, l'Assessore allo Sport del Comune di Genova Alessandra Bianchi, padrona di casa, il Membro di Giunta CONI regionale e Presidente regionale della FIH Franco Melis, il Presidente della FIBS Flavio Pomogranato, i dipendenti Silvia Borrello e Francesco Brioglio, la tutor CONI Matilde Ferrari sono intervenuti alla distribuzione dei kit sportivi ai partecipanti al Trofeo CONI 2024. Erano rappresentate le seguenti Federazioni: FIDAF, FIP, FITA, FIPAV, FIS, FIPT, FITeT, FISR, FISSW, FIDAL, FIG, FIDS, FGI, FIB, FPI, FITARCO, FGI
L'Assessore ha portato il saluto e l'augurio della Città alla rappresentativa che ha mostrato tanto entusiasmo e voglia di partecipare alla più importante rassegna che riunisce a livello giovanile tutte le discipline sportive ed a seguire è stata scattata la foto di gruppo nel cortile di Palazzo Tursi.
Anche a Savona, dopo poche ore, si è provveduto alla consegna dei kit presso la sede CONI di Via Montenotte, alla presenza del Delegato Provinciale Roberto Pizzorno, del Presidente Regionale della Fitav Francesco Ciocca, dei dipendenti Silvia Borrello e Francesco Brioglio. Erano rappresentate le seguenti Federazioni: FASI, FIBS, FIH, FIPAV, FIJLKAM (Karate), FCI, FPI che al termine della cerimonia si sono radunate nella centrale Piazza Mameli per una foto di gruppo.
In provincia di Imperia sono stati consegnati dal Delegato Provinciale Alessandro Zunino, nel corso di manifestazioni sportive, i kit alle Federazioni: FIJLKAM (Judo), FEDERKOMBAT, FIGH, FIV, FICK, FITRI.