Che spettacolo Pirates - Marines gara valida per la seconda giornata del campionato nazionale di prima divisione nazionale di football americano

Che spettacolo Pirates-Marines gara valida per la seconda giornata del campionato nazionale di prima divisione nazionale di football americano e svoltasi sul campo di Luceto.
Alla fine c è voluto addirittura l’over time per decretare la vincente tra queste sue belle realtà del football americano nostrano. L'hanno spuntata i padroni di casa che hanno vinto per 24-17.
Ribattono colpo su colpo le due franchigie ed il risultato è rimasto in bilico per tutta la gara, con un primo tempo di studio dominato dalle difese, mentre negli ultimi 2 quarti gli attacchi si sono fatti sentire rendendo la gara più travolgente per il pubblico sugli spalti del Pirates Field. Dopo i tempi regolamentari le squadre erano ancora in parità sul 17-17.
Nell'overtime un Touchdown ha incoronato i Pirates vincitori di questa vera e propria battaglia sportiva.
Per i Pirates prossimo appuntamento a Torino domenica prossima contro i forti Giaguari ancora a punteggio pieno, ma prima di rivolgere l’attenzione alla gara di domenica prossima, i liguri si godono a pieno merito la prima storica vittoria nella massima serie italiana.