AON Open Challenger: i risultati di mercoledì
Dopo la pioggia, alle 12,30 di ieri si è tornato a giocare sui campi 1 e 2 di Valletta Cambiaso, e alle 13,20 è andato in scena sul centrale Beppe Croce il match fra il russo Teymuraz Gabashvili e il colombiano Cristian Rodriguez.
Read More
Gabashvili, testa di serie numero 4, ha regolato facilmente il suo avversario, proveniente dal tabellone di qualificazione. Bolelli, il cui incontro era stato interrotto per pioggia martedì sera sul punteggio di 6/6 (3-3), si è aggiudicato entrambe le partite al tie break, soffrendo un po" il tedesco Denis Gremelmayr e il campo pesante.
Davvero entusiasmante il russo Igor Andreev, che ha un passato da 18 del mondo, best ranking raggiunto solo due anni fa. Andreev si aggiudicava 7/5 il primo set, ma nel secondo l"argentino Aranguren si dimostrava gran lottatore da terra battuta e si portava avanti prima 3/0 e poi 4/1. Andreev si scuoteva, ritrovava il devastante diritto e recuperava 4/4, trascinando al tie break un set che sembrava perduto e chiudendo poi la partita per sette punti a tre.
GALLERIA FOTOGRAFICA