A Vado si scala il G2
Continua inarrestabile il mercato del Riviera Vado Basket, dopo le conferme di Paleari e Cappa e gli acquisti di Sacco e Bertolini, la Tirreno Power firma altri due giocatori per la stagione sportiva 2010/2011. Si tratta di Daniele Ganguzza e Antonio Gambolati, il primo già noto ai tifosi biancorossi, il secondo proveniente da Catania (B Dil-D).
Ganguzza, ala-pivot classe 1983, va a ricostituire l"ormai celebre "trio†insieme ai suoi coinquilini e compagni di avventure Cappa e Paleari, e si affiancherà sotto canestro al nuovo arrivo Gambolati, anch"esso capace di giocare nel medesimo spot.
Antonio, nato a Torino nel 1981, è cresciuto cestisticamente nel capoluogo piemontese, entrando nel mondo "senior†tra le fila del Cus. Successivamente Gambolati ha iniziato il proprio lungo viaggio di formazione e maturazione cestistica che ha compreso ottime stagioni tra Montevarchi (B Dil-C), Gragnano (A Dil-B), Corato (B Dil-D) e, infine, Catania.
Il nuovo lungo del Riviera ha già anche incontrato coach Ghizzinardi proprio nell"esperienza di A dilettanti in quel di Gragnano.
Gli avversari sono avvisati, quando si presenteranno a Vado, dovranno scalare il G2!
GALLERIA FOTOGRAFICA