A Savona domenica i Regionali Indoor
Si terranno domenica prossima a Savona, grazie all"organizzazione a cura della locale sezione della Lega Navale Italiana presieduta da Franco Forzano, i Campionati Regionali di remo ergometro.
A tre settimane dalla rassegna tricolore di Bari dove la Liguria ha conquistato due medaglie con Luca Bruzzone (Sampierdarenesi) e Veronica Paccagnella (Argus), la stagione indoor vive un importante appuntamento a livello locale presso il Palazzetto dello Sport di via delle Trincee con la partecipazione di tutte vogatori di tutte le età dagli Allievi ai Master.
Un centinaio i partecipanti, tra loro spicca la partecipazione di Augusto Zamboni (Sportiva Murcarolo) lo scorso anno vicecampione mondiale in questa specialità .
"E" un appuntamento importante per noi poichà© c"è la possibilità di vedere all"opera giovani che rappresentano il nostro futuro ed è anche un buon test a un mese dal via ufficiale alle regate in acqua su distanza olimpica - commenta il presidente regionale Claudio Loreto – Ringrazio Franco Badino e tutto lo staff del Comitato Organizzatore per essersi assunto l"impegno organizzativo per il secondo anno consecutivoâ€.
Allievi B, Allievi C, Cadetti e Pesi Leggeri saranno in gara sui 1500 e 2000 (Pesi Leggeri) a partire dalle 11 mentre tutte le altre categorie (Ragazzi, Juniores, Esordienti, Under 23, Senior, Master) si confronteranno dalle 14 in avanti.
GALLERIA FOTOGRAFICA