Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Le novità fiscali per le associazioni sportive: adempimenti obbligatori alla luce delle delibere Coni

La Scuola Regionale dello Sport  Coni Liguria

ORGANIZZA

il seminario:

Le novità fiscali  per le associazioni sportive; 

adempimenti obbligatori alla luce delle delibere Coni

 

Finalità 

Il seminario è rivolto a tutti i dirigenti di società sportive , loro atleti , istruttori ,  allenatori. Trattasi di seminario che tratta di tutte sulle novità fiscali del settore dilettantistico alla luce delle ultime delibere Coni in materia di attività iscrivibili al   Registro Coni ,  la disciplina dei compensi sportivi ai dilettanti alla luce delle note dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro , l’obbligo del defibrillatore e le novità del periodo in tema fiscale.

Il seminario è di fondamentale importanza ai fini dell’aggiornamento e la formazione in merito agli  adempimenti obbligatori in materia fiscale  a cui  devono attenersi le società che praticano sport. La possibile ricaduta sul territorio sarà l’informazione ampia ed esaustiva che l’Ente Coni attraverso l’Ufficio delegato di La spezia , darà alle società iscritte in merito ai corretti comportamenti da tenere.      

 Scarica il programma

 

Obiettivi 

Un’ampia panoramica di tutti gli adempimenti e prescrizioni a cui devono attenersi gli Enti sportivi dilettantistici in materia fiscale e amministrativa.

 

Dove

“CASA DELLO SPORT”

Coni Point La Spezia– Viale Italia 547, 19100 La Spezia

 

Quando

Lunedì 4 dicembre 2017

dalle ore 20.00 alle ore 23.00

 

Modalità di iscrizione

ISCRIZIONI CHIUSE

 

 

 

 

 

bann sportdiclasse

Banner 2