Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A Greenville, città statunitense della Carolina del Sud, dove, nella notte tra lunedì e martedì, si sono conclusi i campionati del mondo di paraciclismo, Vittorio Podestà ha conquistato, per la prima volta nella sua lunga e prestigiosa carriera sportiva, la medaglia d’oro iridata nella prova individuale in linea.

Si è chiuso così, in maniera davvero trionfale, il Mondiale 2014 di Vittorio Podestà, che può quest’anno esibire, nel proprio personale medagliere, due ori: uno nell’individuale in linea e l’altro conquistato nella prova a squadre in cui si è confermato campione del mondo insieme agli altri due azzurri Alex Zanardi e Luca Mazzone; e un argento, ottenuto nella cronometro individuale.

Il Comitato Regionale CONI Liguria si unisce alle congratulazioni di tutto il mondo sportivo per i risultati ottenuti dai nostri atleti azzurri.