Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il giorno 12/02/2014, alle ore 09.00 a seguito di convocazione del Presidente Vittorio Ottonello si è riunito il Consiglio della Scuola Regionale dello Sport per la discussione del seguente Ordine del Giorno:

1              Nomina Vice Presidente del Consiglio della Scuola Regionale dello Sport;

2              Nomina del Direttore Scientifico della Scuola Regionale dello Sport;

3              Nomina del Segretario Organizzativo della Scuola Regionale dello Sport;

4              Presentazione Programma Attività 2014 della Scuola Regionale dello Sport.

Sono presenti alla riunione il Presidente del Comitato Regionale della Liguria Vittorio Ottonello, i Delegati Provinciali, Antonio Micillo, Francesco Brioglio, Alessandro Lupi, Ottorino Bianchi, il Segretario del Comitato Regionale della Liguria Michela Carfagna, il Coordinatore Tecnico Regionale Mauro Tirinnanzi, il Responsabile della Formazione Claudio Scotton.

Essendo presenti alle ore 09,00, ora di convocazione, la metà più uno dei componenti aventi diritto a voto, il Presidente dichiara valida la riunione.

Il Presidente propone quale Vice Presidente del Consiglio della Scuola Regionale dello Sport il Maestro di Sport Mauro Tirinnanzi.

Il Consiglio della Scuola Regionale dello Sport approva la nomina all’unanimità.

Quindi il Presidente nomina Direttore Scientifico della Scuola Regionale dello Sport il Prof. Claudio Scotton e il Segretario Organizzativo la Sig.ra Michela Carfagna.

Viene presentato, insieme al relativo bilancio, il Programma delle Attività del 2014 della Scuola Regionale dello Sport.

Al termine di approfondimenti e discussioni, il Consiglio approva il Programma generale che verrà, quindi, presentato nella seduta della Giunta Regionale Coni per l’approvazione definitiva.

La seduta viene tolta alle ore 11.00.