Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

 

 

 

FAMI – PROGETTO CONI

Diffusione, pratica ed implementazione di attività sportive a favore di minori stranieri ospiti del sistema di accoglienza nazionale” – finanziato a valere sull’obiettivo “Integrazione e migrazione legale” del Programma Nazionale del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020.

 

Il progetto ha la finalità di sviluppare e diffondere la pratica sportiva a favore dei giovani migranti, promuovendo attraverso lo sport la loro integrazione nelle diverse realtà territoriali del nostro Paese.

Destinatari del progetto sono i minori stranieri non accompagnati (MSNA) maschi e femmine, di età compresa tra i 6 e i 18 anni, che potranno effettuare gratuitamente attività sportive e ludico ricreative nelle associazioni sportive del territorio.
 

Entra anche tu a far parte della rete di società sportive del progetto FAMI!
Partecipa alla manifestazione d’interesse! 

Scarica la locandina