Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
E" ancora un grande week end per la Liguria sportiva: appuntamenti a go-go in tutte le discipline sportive. Da oggi la spadista Bianca Del Carretto è in gara in Turchia (Antalya) per i Mondiali: prova individuale e prova a squadra, il sogno è una medaglia dopo essersi laureata campionessa italiana con i colori dell"Aeronautica. Il circuito dell"Estoril vede protagonista NiccolಠCanepa nella MotoGP in sella alla sua Ducati. Riprende ufficialmente il via la stagione della ginnastica. sabato, all'Andrea Doria in viale Aspromonte, ci sarà  la prima prova del campionato di Categoria e Specialità  per l'artistica maschile. Domenica, in cabina di regia la Pietrese, prima prova del campionato di serie C1 e C2 per l'artistica femminile. Nel rugby domenica Dolmen Pro Recco affronta Mirano a domicilio in serie A: esordio a Varese per il CUS Genova. Per l"atletica società  liguri a Grosseto per i Tricolori individuali Allievi e a Caravaggio per i Tricolori Società . Nella pallavolo l"Igo Carige è a caccia del tris di vittorie contro Golden Plast domenica alle 18: Call&Call Spezia in trasferta a Bologna. Pallacanestro: dopo la sconfitta con la Tiber, Riviera Vado Ligure cerca domenica in casa (ore 18) il riscatto contro Stella Azzurra Roma nella B Dilettanti: anche Neve Sestri Levante (sabato) e Tigullio Santa Margherita (domenica) vogliono i primi punti in C dilettanti contro Mortara e Rimadesio. Cerca invece il bis Euromar La Spezia in casa contro Porto S.Giorgio nell"A2 femminile mentre domenica sarà  doppio derby in B d"Eccellenza tra Savona e Spezia, NBA Genova e Polysport Lavagna. Nell"hockey sabato alle 15.30 l"HC Superba del presidente Puggioni ospita la Lazio. Numerose le regate veliche: sabato la Coppa d'Autunno ad Arma di Taggia, domenica il CN Ugo Costaguta organizza il Trofeo Manuel Pisano mentre a Savona, regia LNI, c"è la Regata della Giornata Nazionale di Colombo e l"US Quarto organizza gare per 470, 420, 555FIV (Trofei Dellacasa, Pizzorno, Spigno).

GALLERIA FOTOGRAFICA