Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
A conclusione delle gare di Campionato Regionale di Kayak aperto alle Regioni Piemonte, Liguria e Lombardia si è svolta Domenica 11 Ottobre a Verbania (Lungolago di Suna) la disputa del TROFEO ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) giunto all'8a edizione. Dal punto di vista agonistico la gara si è svolta su un percorso di 2.000 m, con una spettacolare partenza in simultanea per tutte le categorie, con circa 100 canoe in acqua. La classifica Femminile è stata vinta da Francesca Capodimonte della Soc. Sabazia di Savona, quella Maschile è stata vinta da Lorenzo Bozzetti del Mergozzo Canoa Club. Ai Vincitori sono andate le Coppe del Trofeo ADMO, accompagnate da una bottiglia magnum di Spumante metodo classico Prago di Santa Maria della Versa per un brindisi con la Squadra e dall'invito a sottoporsi alla tipizzazione del sangue. Dal punto di vista promozionale, infatti, la manifestazione è stata finalizzata a sensibilizzare la popolazione giovanile e gli Sportivi alla Donazione del Midollo Osseo per la cura delle leucemie. Uno degli slogan dell'Associazione è infatti: "Tu sei forte e ce la metterai tutta PER VINCERE ! C'è chi è meno forte e ce la metterà  tutta PER VIVERE !"

GALLERIA FOTOGRAFICA