Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Sarà  l'edizione numero 17 per il Torneo internazionale giovanile del Centenario dedicato a James Spensley e riservata ai ragazzi delle leve "96 e "97: si parte dopodomani e le squadre iscritte sono 16. Ampia la partecipazione dall'estero: Olanda (AdoDenHaag),Galles (Mumbles Rangers), Spagna (Real Betis Siviglia), Romania (Club Sportiv Temerarul), Finlandia (Fc Honka), pi๠una squadra di ragazzi giordani e israeliani (Aqaba Eilat United). Tra i club locali Castelletto Solferino, Molassana Boero, Borgoratti Meeting, Athletic Club Genova, Lavagnese, Villaggio Calcio, Genoa "96 e Genoa "97. La formula prevede una fase eliminatoria, tra giovedì e venerdì, con 4 gironi composti da 4 squadre ciascuno. Fino ai quarti di finale le partite si giocano sui campi genovesi: il Boero a Molassana, il Monsignor Sanguineti a Quarto, il Comunale di Cogorno e il Ligorna. Dai quarti, in poi si passa alla Sciorba dove avrà  luogo la finale.

GALLERIA FOTOGRAFICA