Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Ricca di novità  la prossima edizione della rievocazione storica della Pontedecimo-Giovi in programma domani e domenica sulle strade della provincia genovese. Organizzata dal Veteran Car Club Ligure con la collaborazione del Comune di Mignanego, dell'Aci Genova, della Marina Aeroporto ed il patrocinio della Regione Liguria la manifestazione di regolarità  Asi per auto storiche si articolerà  su due giornate. Si inizierà  domani con le auto storiche impegnate in alcune prove di precisione su un percorso allestito all'interno della spettacolare Marina Aeroporto mentre domenica le old cars affronteranno, come da sempre, altre prove di precisione sulla mitica salita che da Pontedecimo porta fino al Passo dei Giovi e teatro negli anni passati di importanti sfide a due e quattro ruote. Ospite d'onore sarà  quest'anno Sandro Munari, l'indiscusso campione rally vincitore della Pontedecimo-Giovi nel lontano 1966. Tra gli altri hanno già  dato la loro adesione Lualdi Gabaldi, Govoni, Rovetta e Valenzano, tutti piloti vincitori nelle edizioni del passato. Per informazioni tel: 010357971.

GALLERIA FOTOGRAFICA