Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
La P.A. Volontari del Soccorso in occasione delle manifestazioni per il 40° anniversario di fondazione organizza in collaborazione con il locale Circolo Golf e Tennis Club una gara sportiva denominata "1^ PRO AM CITTA" DI RAPALLO”, che si svolgerà  martedì 15 settembre 2009. Si tratta di un evento straordinario che ha già  ottenuto l"adesione di molti professionisti di golf tra i quali la popolarissima Sophie Sandolo, golfista di spicco nel panorama europeo. L"idea, fortemente voluta da Pier Giorgio Brigati e Gianfranco Bozzini, presidenti rispettivamente dei Volontari del Soccorso e del Circolo Golf e Tennis Rapallo, rappresenta, al di la" delle "commemorazioni annuali”, il desiderio di cementare un rapporto consolidato negli anni tra le due realtà  rapallesi. Il programma di questa bellissima manifestazione prevede anche un torneo di tennis (gara di doppio) che inizierà  domenica. Lo sport del tennis rappresenta da sempre il collegamento pi๠forte con la città  di Rapallo. Molti infatti sono i frequentatori del Club Ruentino residenti a Rapallo, che utilizzano i 6 campi del Circolo. Per loro questa è una bella occasione per unire l"amore per lo sport allo spirito di riconoscimento verso i militi Volontari del Soccorso. Per concludere una cena organizzata dai volontari del soccorso alla quale, è invitata anche la cittadinanza di Rapallo.

GALLERIA FOTOGRAFICA