Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Giorgio Musante 34 anni di Moconesi, ha regalato al Team Cycling Lavagna una prestigiosa vittoria a Cuneo nel percorso medio (120 Km) della Gran Fondo Fausto Coppi, maratona ciclistica su strada giunta alla 21°edizione. Una delle "Grandi”, protagonista da diversi anni del panorama ciclistico nazionale e internazionale La corsa con partenza dei 1250 concorrenti nella centrale piazza Galimberti alle prime luci del giorno prevedeva le scalate di due passi mitici come il Colle Fauniera e La Madonna del Colletto che hanno visto protagonisti piu" volte i professionisti al Giro d"Italia. Il portacolori del Cycling Lavagna è rimasto inizialmente attardato dal gruppo di testa per poi rientrare sull"ultima salita e giocarsi la vittoria allo sprint con i compagni di fuga precedendo nell"ordine Denis Sosnovschenko del CC Carabinieri, Yuri Droz del Team Cinelli Glass ‘n Go e Giovanni Villano del Team Edilcase 05. Per Giorgio è stato un sogno che si è realizzato dopo 5 anni di partecipazione alla manifestazione dopo allenamenti massacranti in tutte le condizioni climatiche strappando tempo al suo già  duro lavoro (fa infatti l"artigiano edile) cogliendo una vittoria che da una grande soddisfazione alla società .

GALLERIA FOTOGRAFICA