Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Si avvicina l'appuntamento con la Coppa Davis a Genova: da venerdì a domenica sarà  tempo di Italia-Svizzera nel rinnovato impianto di Valletta Cambiaso e questa mattina si segnala l'arrivo di Roger Federer, numero uno mondiale e reduce dalla sconfitta agli US Open in finale. Gli incontri prenderanno il via venerdì alle 12. Nel 2009, l"Italia ha sconfitto la Repubblica Slovacca nel secondo round di Europa/Africa I e si è qualificata per i play-offs del World Group in Settembre. Questa sarà  la terza presenza per l"Italia nei play-offs del World Group negli ultimi 5 anni. I biglietti per l"incontro di Coppa Davis Italia-Svizzera, in programma a Genova dal 18 al 20 settembre 2009 sono acquistabili: 1) on line sul sito www.listicket.it, previa registrazione. 2) presso le ricevitorie autorizzate listicket.Elenco per province consultabile 3) tramite call center telefonando al numero 892982 (per informazioni su costi e orari consultare il sito www.listicket.it)

GALLERIA FOTOGRAFICA