Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Riteniamo opportuno ricordare le prossime scadenze:
 
Talento sportivo
Il termine per la richiesta da parte delle società di inserimento dei propri atleti nel gruppo del talento sportivo è fissato dalla legge regionale  per il 15 settembre di ogni anno per l’anno successivo.
 Le istanze  andranno presentate entro il 15 settembre 2017; il periodo di riferimento per la valutazione dei risultati agonistici degli atleti è ricompreso tra il 16 agosto 2016 ed il 15 settembre 2017.
Si rammenta che, al fine di poter essere inseriti nel gruppo degli atleti di talento sportivo, gli atleti non devono aver età superiore ai 23 anni, devono essere residenti in Liguria da almeno 2 anni e tesserati per società sportive ligure da almeno 2 anni.
Questo è il link della Regione Liguria : 
http://www.regione.liguria.it/argomenti/conoscere-e-vivere-il-territorio/sport-e-tempo-libero/contributi-per-lo-sport.html
Lo sportivo ligure dell'anno
Contestualmente, si ricorda che, come ogni anno, il Settore sport e Tempo libero della Regione Liguria ha richiesto ai Comitati Regionali delle Federazioni Sportive Nazionali - FSN - la segnalazione dei propri atleti (senza limite di età) per la candidatura alla consegna del premio regionale “Lo sportivo ligure dell’anno”.
La richiesta di segnalazioni deve pervenire entro  il 20 settembre p.v.  via mail all’indirizzo sport@regione.liguria.it