Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Un"amichevole "estesa” (sono stati giocati 4 tempi da circa 20 minuti ciascuno) e a tratti controllata contro i "fratelli” del Tigullio Rugby Rapallo e la relativa ottima ed abbondante grigliata finale hanno sancito per gli Squali della Pro Recco Rugby l"inizio del conto alla rovescia verso la prima partita di campionato: domenica 27 settembre alle 15,30 si apre il campionato di serie A 2009/2010 e la prima giornata vedrà  arrivare all"Androne i temibili Gladiatori Sanniti, squadra nata dalla fusione di Benevento e Sannio. La settimana che sta per iniziare servirà  a Ferrari, Gatti e Casareto per mettere a punto le tattiche di gioco e rifinire la condizione atletica in vista di questo esordio in campionato: i ragazzi sono carichi e, come auspicato dal presidente Venturelli nel discorso di inizio preparazione, pronti a dare tutto, per poter sempre uscire dal campo a testa alta. Domenica 27 sarà  una grande giornata di rugby al campo Carlo Androne: oltre alla prima squadra (in campo, come già  ricordato, alle 15,30), giocheranno anche gli Squaletti U16 e U18, impegnati negli incontri di ritorno dei barrage per l"accesso ai gironi à©lite territoriali di categoria (rispettivamente contro il Fiumicello alle 11,30 e contro il Varese alle 13,00). Nei giorni scorsi è stato inoltre reso noto il calendario del girone Ligure-Piemontese di serie C: il Tigullio Rugby Rapallo giocherà  la prima partita ufficiale della sua storia domenica 4 ottobre alle 15,30 al Carlo Androne contro l"Imperia.

GALLERIA FOTOGRAFICA