Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
In un momento storicamente difficile per l"atletica leggera una piccola realtà  come quella di Celle Ligure prova a rilanciare. Tra l"ottimismo e l"incoscienza ecco allora farsi strada una proposta basata sul confermato impegno quotidiano dei volontari e che torna a proporre l"organizzazione di una serie di eventi promozionali (due nell"immediato futuro: Il Mercoledì da Leoni in programma il 23/09 e la 15° edizione dell"Incontro dell"Amicizia, triangolare a carattere internazionale calendariato per Sabato 10 ottobre) oltre ad un ulteriore sforzo volto a cercare profitto dall"obbligato connubio tra le realtà  sportive di base ed il mondo della scuola. Per quanto concerne appunto la Scuola sono stati predisposti due progetti, sicuramente impegnativi, rivolti specificamente a 70 alunni delle scuole elementari e 50 delle scuole medie di Celle Ligure. L"atletica come proposta sportiva e culturale, vista inizialmente come un"attività  ludica per poi giungere alla preparazione alle gare scolastiche e, auspicano i dirigenti e tecnici del CACL, federali. Per l"approfondimento di questi temi appuntamento allo Stadio Comunale "Giuseppe Olmo”, Lunedì 21 Settembre alle ore 18.30!

GALLERIA FOTOGRAFICA