Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Domenica 27 Settembre tutti gli occhi saranno puntati su Genova, dove si attendono oltre 800 atleti che si contenderanno la vittoria della IVˆ Caruggincursa – 1° Trofeo Faro Assicurazioni. Saranno la passione per la corsa e l"adrenalina che solo un percorso cittadino come quello di Genova all"interno del suo Centro Storico, tra i pi๠affascinanti e conosciuti al mondo puಠrestituire, a guidare gli atleti nei 10 km di tracciato. Si attraverseranno le zone di: S. Lorenzo, Piazza de Ferrari, Vico S. Matteo, Via Luccoli, Via Garibaldi, Via del Campo, Via San Luca, Piazza Banchi, Piazza Caricamento e del Porto Antico (Acquario). Tutto questo è la Caruggincursa, una gara che unisce alla passione per la corsa, valori positivi quali la promozione del territorio e delle risorse culturali, e umane che lo contraddistinguono. Dal pomeriggio di venerdì 25 Settembre verrà  allestito il Villaggio Gazzetta Run all"interno del Porto Antico che si aprirà  al pubblico Sabato 26 alle 15.00 per dare vita alla giornata dedicata ai pi๠piccoli, che saranno coinvolti nell'evento "Kids Run", con corsa ad hoc all'interno dell'area del Porto Antico dove i bimbi potranno sperimentare la corsa e altri sport. Ricco pacco gara per tutti gli iscritti. Insegnante d'eccezione sarà  Jury Chechi (ex ginnasta azzurro oro a Atlanta '96) testimonial dell'evento. La sorpresa dell"ultima ora è la partecipazione di Valerio Scanu finalista della trasmissione Amici premiato ai Wind Music Awards 2009 che presenterà  alcuni dei suoi ultimi successi musicali.

GALLERIA FOTOGRAFICA