Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Ad Arenzano arriva nel week end il 25° appuntamento con la Mare e Monti, la marcia internazionale di due giorni non è competitiva e valida per i circuiti internazionali. Quattro i diversi tipi di percorsi (il pi๠breve è di 8 km, il pi๠lungo di 22: per info consultare www.maremontiarenzano.org o telefonare allo 010.9138240. Ad aprire questo straordinario evento la seconda maratonina di Arenzano in programma questa sera: ritrovo in Via Bocca e partenza per le 18.30. "Un grande appuntamento, strettissimo il connubio sport-turismo - così l'Assessore allo Sport del Comune di Arenzano Mauro Gavazzi - Confidiamo in una grande partecipazione perchà© ormai questa manifestazione assume connotati storico-tradizionali".

GALLERIA FOTOGRAFICA