Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Ieri nella suggestiva cornice del Porto Antico di Genova si è svolta la quarta edizione della Caruggi in Cursa, inseria nell"ottava tappa di Gazzetta Run sponsored by Che Banca!, il circuito di running organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport. Alle 9.00 ha preso il via la gara competitiva e non competitiva di 10 km: tantissimi i partecipanti che hanno percorso i vicoli pi๠caratteristici di Genova, passando per i luoghi pi๠importanti della città  ligure sotto il profilo storico, culturale e artistico. La gara competitiva di 10 km ha visto come primo classificato Sanna Armando (Co-Ver Sportiva Mapei) con il tempo di 32"03”, seguito da Castrillejo Unai (Gruppo Città  di Genova) con 32"22” e Giorgianni Andrea (Delta Spedizioni) a chiudere il podio con 32"53”. In campo femminile successo di Rudasso Viviana (Gruppo Città  di Genova) con il tempo di 36"24”, seconda classificata Papagna Laura (A.S.D. C.U.S. Genova) con 36"56” e Bertamino Marta (A.S.D. C.U.S. Genova) terza classificata con 40"27”.

GALLERIA FOTOGRAFICA