Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Speranza Pra", Sampierdarenesi, Santo Stefano, Murcarolo, Sanremo, Elpis, Rowing: queste le sette società  liguri che sabato e domenica parteciperanno ai Campionati Italiani di Ravenna che rappresentano l"appuntamento clou stagionale per le categorie Juniores, Pesi Leggeri e Assoluti. Dopo i buoni risultati ottenuti ai Tricolori Ragazzi, Under 23 ed Esordienti, il movimento remiero presieduto da Claudio Loreto va a caccia di altre soddisfazioni in diverse specialità : da segnalare la presenza del vicecampione mondiale indoor Augusto Zamboni (Murcarolo) nel singolo pesi leggeri dove se la vedrà  con campioni del calibro di Marcello Miani (bronzo ai Mondiali in doppio) e Lorenzo Bertini (oro ai Mondiali nel quattro di coppia). "104 società  iscritte, gli Assoluti sono sicuramente una manifestazione dove risulta molto difficile fare previsioni di medaglia – spiega il presidente Claudio Loreto – L"auspicio è che i vogatori della Liguria possano esprimere il meglio del loro potenziale nel bacino della Standiana rispettando sempre le regole e comportandosi correttamente”.

GALLERIA FOTOGRAFICA