Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
La società  schermistica "Chiavari Scherma” (deus ex machina Giovanni Falcini) organizza un triangolare tra le nazionali di spada maschile di Italia, Svizzera e Portogallo che si svolgerà  a Chiavari nella Piazza della Fenice (Centro storico) alle ore 17 di domani sabato 12 Settembre. La formazione italiana annunciata è la seguente: Enrico Garozzo, Matteo Trager ed il genovese Michele Bino, mentre quelle della Svizzera e del Portogalo sono quelle che parteciperanno ai prossimi mondiali in programma in Turchia. La manifestazione sarà  preceduta da esibizioni degli schermitori locali, i quali saranno anche disponibili per far provare a bambini e bambine l"emozione di battersi in pedana con fioretti ovviamente di plastica.

GALLERIA FOTOGRAFICA