Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

logo educampcasetta

Lunedì 20 aprile apriranno le iscrizioni ONLINE per la 6° edizione del progetto CONI EDUCAMP  in programma a Imperia dal 15 giugno al 10 luglio.

La novità per questa edizione, come già anticipato,  è la PRE-ISCRIZIONE ONLINE. Inoltre, a differenza delle precedenti edizioni, potranno partecipare i bambini dai 5 anni ai 13 anni compiuti.

Il Coni Centrale ha strutturato una piattaforma – semplice ed intuitiva – che permetterà ai genitori (familiari in generale) di riservare un posto all’Educamp per i propri bambini. 

Per accedere alle pre-iscrizioni potrete passare attraverso il sito del CONI Liguria www.liguria.coni.it e cliccare sul marchio Educamp posto a  destra, sulla homepage, entrare nella provincia di Imperia e seguire le istruzioni che vi condurranno ad iscrivervi all’area riservata e poi alla compilazione della scheda di iscrizione online. Come sempre sarà possibile iscriversi ad una sola settimana; un'eventuale seconda settimana sarà proposta ai bambini già iscritti solo nel caso in cui fossero rimasti dei posti liberi nell'imminenza dell'avvio del progetto. 

Al fine di consentire un monitoraggio continuo del numero degli iscritti ed evitare di sforare la capienza settimanale,  la piattaforma per effettuare le iscrizioni sarà accessibile solo in orario d’ufficio, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, dopodiché le iscrizioni saranno “chiuse” ovvero “sospese” fino alla mattina successiva quando riapriranno sempre alle ore 10.00 e così via.

Ricordiamo a tutti che la pratica di iscrizione andrà completata di persona entro 7 giorni presso gli uffici del Coni Point di Imperia – Via Belgrano 6 - dove un addetto alla Segreteria, dopo aver preso visione di bonifico, certificato medico e foto, potrà convalidare definitivamente l’iscrizione in piattaforma; in caso contrario decadrà la prenotazione del posto all’Educamp.