Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Nell’ambito delle iniziative all’interno del costruendo Parco Scientifico e Tecnologico sulla collina degli Erzelli sono previste realizzazioni di impiantistica sportiva, all’interno di un’area di oltre 80.000 mq, idonea a rispondere alle esigenze delle oltre 1.500 persone già insediate, di quelle che subentreranno in un prossimo futuro e aperte alla pratica sportiva da parte di atleti e cittadini della città e della regione.

Al fine di iniziare una pianificazione degli interventi è stato definito un Gruppo di Lavoro formato da rappresentanti di Genova High Tech e del Coni Liguria per individuare soluzioni innovative che facilitino le pratiche sportive e diano valore al Parco.

 

Presidente Coni Liguria                                                     Amministratore Delegato

                                                                                           Genova High Tech S.p.A.

Dott. Vittorio Ottonello                                                          Dott. Luigi Predeval