Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Procedura informatizzata per la richiesta di Pareri CONI per l'impiantistica sportiva.

Dal 01 ottobre 2011 non sarà più consentito esprimere pareri in linea tecnico sportiva se non per via informatica. Resta inteso che dopo tale data le procedure già avviate in forma cartacea potranno essere completate secondo il vecchio iter.

Gli eventuali progetti che dopo il 30 settembre 2011 pervenissero in forma cartacea al Comitato Regionale del CONI non potranno essere accettati, nè timbrati per ricevuta. Analogamente, gli eventuali progetti che pervenissero alla Commissione Impianti Sportivi del CONI di Roma, con data di presentazione successiva al 30 settembre 2011, verranno rispediti al mittente.

Le richiesta andranno inviate tramite il sito    http://pareri.coni.it,   ove è presente il manuale utente che può essere liberamente scaricato. 

Il manuale utente e scaricabile anche dal link sottostante.

Manuale Pareri Utenti

 

Quadro normativo

Referenti Impianti Sportivi CONI Liguria

 - Arch. Maurizio Maggiali, Consulente Regionale Impiantistica Sportiva CONI Liguria

 - Arch. Enrico Rocchi, Vice Consulente Regionale Impiantistica Sportiva CONI Liguria

    Per Contatti: Segreteria Coni Liguria

  - Tel. 010.581166 - Indirizzo di Posta Elettronica:liguria@coni.it